Titulo

R100RS cafe 46 Works


Questa è una delle 2 motociclette che Shiro  Nakajima ha realizzato per esporle a Yokohama durate Hot Rod Custom Show , un 1991 BMW R100RS .
Shiro è la mente e il braccio di 46 Works , un giapponese con un gusto particolare le motoe le auto classiche , nella sua casa situata nelle campagne giapponesi conversa anche Alfa Romeo con cui si diverte in pista quando non è impegnato con le 2 ruote ( sempre in pista ) Ha lavorato contemporaneamente sia a questa Bmw che una Guzzi Le Mans.



Entrambi di una bellezza estrema, data dalla pulizie delle linee e dall'armonia di ogni suo componente è la tedesca che ci ha colpito maggiormente .
Praticamente un restomod ma ispirato alla cafe racer  , che riesce a dare emozione anche quando il ritmo si fa sostenuto , infatti la ciclistica è stata completamente rivista e aggiornata.


La tinta pastello ricorda le vetture anni 70 e anche tanti suoi lavori precedenti quando era la mente creativa di Ritmo Sereno, atelier giapponese che sfornava special da urlo.   
Nel video che si trova in seguito potete osservare ogni fase di realizzazione che e notare come ogni elemento venga creato personalmente da lui, visto che lavora da solo senza il supporto di nessuno.
Con un calma e una tranquillità che sembra proprio prendere spunto dalle tradizioni del mondo del sol levante

 






  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0