Titulo

Caro Babbo Natale


Caro Babbo Natale, come ogni anno io scrivo la classica letterina, anche se sono cresciuto e ho già fatto il giro di boa io continuo a sognare che un giorno potrai esaudire uno dei miei tanti sogni .
Negli anni passati ti chiesto un sacco di altre moto , tutte aggressive e con un motore dal forte carattere e anche quest'anno io ci riprovo.
Inutile che cerchi il mio nome nella lista dei buoni...non lo sono mai stato e non credo che con gli andare degli anni la cosa possa cambiare.
Veniamo alle richieste , vorrei una Indian FTR 1200, ma non quella standard ... ma il concept . Quella che ha fatto innamorare e sognare migliaia di appassionati che poi sono rimasti delusi da quella che è stata presentata per essere venduta in concessionaria.
Si lo so è un richiesta difficile ...ma sognare non costa niente e visto che fino ad ora non hai mai esaudito uno solo dei miei desideri, visto che devo sognare lo faccio in grande.


2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0