Titulo

SuperKatana 1000 R | TeamKAGAYAMA


Vi abbiamo sempre detto che le Special sono eternamente work in progress e ancora di più lo sono le moto da gara e quella di Yukio Kagayama ( chi e ? #chevelodicoafare ) non sfugge a questa filosofia .
Qualche mese fa vi avevo mostrato le sua moto adesso ve la mostro di nuovo , dato che ha subito un upgrade .
Dove è intervenuto ? scopritelo da voi facendo il confronto con le vecchie foto che vi sono in questo precedente articolo 



Siccome io vi conosco bene e so che siete degli sfaticati , vi risparmio il lavoro e vi dico subito che adesso la moto adotta un forcellone monobraccio di origine Ducati, mentre in precedenza proveniva da una Honda CBR . 


L'upgrade alla ciclistica è stato dettato dall'esigenza di avere un moto dall'aspetto più freco e accattivante ma che fosse anche più efficace in pista.

Yukio Kagayama ha avuto poche occasioni per provare la moto nella nuova configurazione prima di portarla in pista per la Taste of Tsukuba nella classe Hercules , la più prestigiosa e veloce , la moto è risultata più rigida e reattiva tanto richiedere un adattamento alla guida , che però gli ha portato rilevanti miglioramenti cronometrici e vincere la gara 




Anche lo scarico ha subito modifiche , infatti non esce più su un lato della moto ma ora esce centralmente sotto il codino 








Yukio Kagayama | Instagram 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0