Titulo

A Novegro c'è la mostra-scambio


Per quelli che si lamentano perchè gli hanno spoilerato Eicma , facendo vedere le novità esposte, ricordo che A Novegro c'è la mostra-scambio.


La Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca è una delle più importanti Rassegne che si svolgono nel Parco Esposizioni Novegro ed è stabilmente collocata ai vertici della classifica degli eventi di questo genere a livello nazionale e rappresenta un appuntamento cardine per chi è appassionato di meccanica o di chi è in cerca di buoni affari.
Molto conosciuta dagli stranieri, in particolare tedeschi e francesi, il cui numero aumenta di anno in anno conferendo alla Rassegna un profilo decisamente europeo, la Mostra-Scambio racchiude nel modo più composito e colorato le tradizioni motoristiche, ormai più che trentennali.

Se quindi vi hanno rovinato l'effetto sorprese delle novità è svanito e che non siete interessati a vedere le splendide standiste che ammiccano con suadenti sorrisi , ecco come rendere proficuo questo weekend. 


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0