Titulo

Ducati HyperTT


Ispirato alla gloriosa e vincente Ducati TT F1  questa special pur mantenendo quell'aspetto esteriore che ricorda il passato ha invece un anima moderna .



L'aggiornamento tecnico ha riguardato la ciclistica con l'adozione di una nuova forcella con steli rovesciati e u un impianto frenante Brembo serie oro , con attacchi tradizionali.
Anche il forcellone posteriore è stato sostituito con un uno più moderrno in alluminio.
Ma anche il vestito che copre la moto è moderno e sopratutto leggero , visto  che è completamente in carbonio, dello stesso materiale è anche la cassa filtro che si trova sotto il serbatoio.
La leggerezza è stata motivo di attenzione anche il altri dettagli infatti molto particolari il lega leggera si notano sparsi per la moto.
Massimo Sanfelice è  riuscito a confezionare una special bella ed efficace in pista , che di certo non sfigurerebbe in una bella gara endurance visto che l'ha anche adotta di doppio impianto luci come quello che si usavano nelle gare di durata delle derivate di serie .  










 








 









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0