Titulo

Hornet Classic 600 | Officina Ricci


La Honda Hornet si sta dimostrando una buona base per delle cafe racer semplici .
Sempre più  appassionati e officine scelgono questa base per sviluppare delle special, una moto solida e affidabile che sul mercato si torva a prezzi davvero abbordabili, speriamo che subisca la bolla speculativa come è successo con le Bmw , o le Guzzi serie piccola o i monocilindrici giapponesi.



Officine Ricci  intervenuta in modo preciso, riuscendo e trovare il giusto equilibrio nei volumi e proporzioni , certo non hanno adottato soluzioni originali, dato che altri preparatori hanno già  realizzato qualcosa di simili , in ogni caso il risultato è ottimo confezionando una cafe racer dal gusto classico che richiama il passato dei gloriosi modelli Honda della serie CB Four anni 70       


Serbatoio , fianchetti provengono da modelli più datati della stessa casa alata , mentre la sella, che poggia sul telaio originale è stato creata da zero . 
Cerchi a raggi e uno scarico con finale basso completano il lavoro 





Officina Ricci | Facebook | Instagram 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0