Titulo

“SHRIMP” Mille in Action | SHORT MOVIE


Continua la partnership tra Anvil e Indian Motorcycle con il lancio di un nuovo video emozionale che ripercorre la storia dei pionieri del mondo delle
due ruote, in particolare Albert Burns, per celebrare la Shrimp Mille ( qui foto e info tecniche ) 




Polvere, derapate, una voce fuori campo che accompagna gli spettatori nella storia dei pionieri del mondo delle due ruote e tante, tantissime
emozioni nel vedere continui flashback e flashforward tra le gare del passato, quelle del presente e quelle del futuro.



Indian Motorcycle è già molto conosciuto nel mercato statunitense per le prestazioni nel flat track e questo video, così come la special del marchio Anvil dedicata ad Albert Burns, intende ampliare la diffusione del brand e della disciplina anche in ambito europeo, partendo proprio dalle loro origini.


La narrazione del video racconta di una notte di tempesta in cui il vento soffia tra le foglie, i fulmini illuminano il cielo e una voce spiritica
sussurra “se lo costruisci lui ritornerà”, alludendo al ritorno terreno per un ultimo giro di pista del pilota Albert Burns soprannominato “Shrimp”.



Nella scena successiva gli Anvil lavorano nella loro officina su una Indian Scout Mille per trasformarla: quella è la chiave per far tornare “Shrimp”.


Nel frattempo la voce fuoricampo di Shrimp, racconta brevemente la sua vita fino al momento della sua morte avvenuta in una competizione a Toledo.


In quel momento la magia ha inizio e da una nube di fumo esce la trasposizione moderna di Shrimp, in sella alla ultima moto costruita dagli Anvil.


Il pilota inizia a correre, rivivendo i momenti migliori della sua vita agonistica, dalle urla sugli spalti dei suoi fan, ai momenti di gara, fino a quando il mattino arriva e con l’alba tutto svanisce, lasciando negli spettatori il dubbio che tutto sia stato un sogno.



#Anvil #AnvilMotociclette #AnvilxIndian

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.