Titulo

GG Retrofitz Rocket Street | Back to Basics



GG Retrofitz Rocket Street Yamaha YZF-R3 

Retro Design from Southern California

La YZF-R3 di Yamaha è una piccola moto sportiva fantastica, anche se manca l'estetica di ispirazione vintage che è diventata così popolare in tutto il settore motociclistico nell'ultimo mezzo decennio circa. Questo fino ad ora...

Yamaha ha appena aggiornato la sua R3, anche se la maggior parte delle persone non è a conoscenza della carrozzeria alternativa ispirata al passato e alle gare.
Prendendo atto della mania retrò-estetica sempre più popolare, la società GG Retrofitz - una società di design con sede nel sud della California, composta da diversi designer grafici e industriali - si è impegnata a creare un set completo di carrozzeria plug and play , che riprende le carene da gara degli anni '60 e '70, somigliante a qualcosa di un TZ750 modernizzato.






















from Eat Sleep Ride.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0