Titulo

CONCEPT HUSQVARNA VITPILEN 701 AERO




Chi ha la mentalità del pioniere non aspetta che il futuro venga inventato per poi semplicemente seguire la scia, adottando e affinando soluzioni proposte da altri. Un pioniere adora l’opportunità di dar forma al futuro, di partecipare alla definizione di nuovi percorsi.

Husqvarna Motorcycles lo fa con la forma e lo stile minimalista tipicamente che la contraddistingue presentando il concept bike VITPILEN 701 AERO con l’incrollabile determinazione di guardare avanti e sperimentare sempre nuove direzioni. 



La VITPILEN 701 AERO è un nuovo concept di moto all’avanguardia, mossa da un moderno e potente motore monocilindrico che contrasta con lo stile da sportiva carenata classica e incarna il paradosso SIMPLE.PROGRESSIVE che definisce la gamma stradale di Husqvarna Motorcycles. che rende omaggio a un’epoca che ha cambiato il modo delle persone di vedere le moto. Sotto le sue sovrastrutture uniche, e in contrasto con il suo stile classico, c’è una motocicletta d’avanguardia dotata dell’elettronica più moderna e di un potente motore monocilindrico. 


Dando uno sguardo più da vicino alla carena, è possibile vedere come gli elementi di stile di questa moto  accuratamente pensati e realizzati in ogni aspetto: anche i dettagli nascosti della carena hanno infatti un’eleganza intrinseca. 


Nonostante la carenatura sia una struttura puramente tecnica, tutte le parti parlano lo stesso linguaggio stilistico, compreso l’inedito display TFT circolare. Anche la verniciatura di questa moto è qualcosa di speciale, ma sotto lo strato bianco e blu si cela un potente motore monocilindrico, dotato della più moderna elettronica. 


La presenza del parabrezza cambia completamente il ponte di comando e favorisce una posizione di guida più bassa e inserita nella sagoma della moto, per un’esperienza di guida totalmente immersiva.


L’esclusivo mix di design d’impatto e prestazioni coinvolgenti offre un’esperienza che fa rivivere la pura e semplice emozione di guidare una moto.


  La VITPILEN 701 AERO rappresenta la piattaforma perfetta per mostrare questo nuovo componente, e sottolineare una volta di più l’intenzione di Husqvarna Motorcycles di continuare a esplorare, da pioniere, nuovi territori.  


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0