Here is the name of CB1000R Neo Demon, it is a work of the German customs archive Jens Kratschmar. Reflective vinyl casing New brake lever and clutch lever Even the brake hose and the original handles are different. The tire is DIABLO RAIN by Pirelli. Mysterious muffler. It is a white enamel coating. You look scary. Oh, near the tail lights there's a little flasher ... There's a little white next to the lighthouse, but the kore is also a flasher. The exhaust is also white correctly. It seems that it was exposed this way. Is it just me that the silencer looks like a fish? It's like a pinch. Since wrapping is a high degree of freedom and costs are reduced, it is easy to make such a garish habit.
CB1000R Neo Demon
Reviewed by RocketGarage Magazine
on
4:34:00 PM
Rating: 5
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.
Make Your Track Days Better ... Since 2007 @forstreetracing #4SR ✄ individual@4SR.com ✎ info@4SR.com
Contact now to increase your money
adv@rocketgarage.it
Gessi Motociclette
Realizzazione di prototipi, preparazione motori e parti speciali
Fuchs Workshop
I dettagli fanno la perfezione, e la perfezione non è un dettaglio.
SC Project
Advancerd Exhaust Tecnology Official partner of Triskell Project
Jonich Wheels
Top Quality Wheels
RIZOMA
RIZOMA, STYLE & DESIGN Official partner of Triskell Project
FG Racing
Kompo Tech
Special & racing composite spare parts
Stylmartin
10 Segreti per Costruire una Special
Molti si chiudono in garage con l'intenzione di creare la loro moto dei sogni, ma spesso errori e poca esperienza portano a un risultato a volte appena sufficiente. Facendo tesoro degli errori che ho commesso in diversi anni dentro il mio garage ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi in questo o altri progetti...
Crash | Motivi per cui si cade in moto e come prevenirli
Premesso che chiunque guidi una moto il suo primo e unico pensiero sarà quello di non cadere, perchè cadere è un'evenienza che mettiamo in conto e che assaggiare l'asfalto fa parte del gioco. Alzi la mano chi non è mai caduto...ecco tutti abbiamo lasciato un po di noi sulla strade, perchè andare in moto è pericoloso oltre ad avere un equilibrio precario. Ma per quali motivi si cade ?
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.