Titulo

Kekedesign Artkustom – Bull Gold


La MT-01 realizza il Kodo. Che significa battito dell'anima, vibrazione, espressione esterna di forza latente. Quando la potenza creata dalla combustione si trasforma in coppia, il telaio inizia a vibrare in armonia con il ritmo del motore: è la sensazione pulsante percepita dal pilota. Il Kodo si ottiene combinando coppia imponente, bassi regimi, marce lunghe e un montaggio rigido del motore nel telaio



Ecco come la Yamaha MT01 è stata presentata alla stampa specializzata nel lontano 2005, citando i tradizionali tamburi giapponesi .


Ma sono sicuro che Kekedesign Artkustom che poco si interessato a questo aspetto dell'animo della moto, ha lavorato per renderla ancora più aggressiva e compatta.




Montando accessori di qualità per migliorare la ciclistica e l'impianto frenate, ma ridotto anche la lunghezza della moto con un sella corta che concentra cosi i volumi all'interno della verticale dei perni ruota  






2 comments

  1. Great lines and shape.looks like its doing 100mph standing still!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0