Titulo

Trophy Racer


Ecco un'altra trecilindri inglese trasformata in una bella cafe racer, Centi Garage ha lavorato sulla base di un Trophy 900.



Tolto tutto il superfluo, che consiste nella grande carenatura da gran turismo, ha modificato il telaio.
Il procedimento è lo stesso che ho utilizzato per la mia Triskell, decurtare tutta la parte posteriore per poi costruire un telaietto dedicato.



Lo ha realizzato in acciaio, dove la di sopra a sistemato un sella modello Manx, sotto di essa e all'interno della spazio la sciato della nuova struttura metallica ha trovato posto l'impianto elettrico.
Il serbatoio originale ha lasciato il posto a uno sempre inglese di Triumph un Legend/Thunderbid che è stato verniciato in rosso candy e nero con un grafica dall'andamento particolare, la verniciatura è opera di Federico Orazi ed è fatta a sovrapposizione di vari inchiostri.



L'avantreno è stato aggiornato con l'adozione di un forcella rovesciata di provenienza Aprilia , che ha necessitato delle modifiche con boccole realizzate la tornio.
Il grosso faro originale è stato sostituito con un di dimensioni più piccole, con lente gialla.
Circolare è anche la luce posteriore che poggia su un parafango corto in metallo.
Il motore ora respira meglio grazie ai nuovi filtri aria e agli scarichi.










No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.