Charlotte è il nome del circuito americano di Dirt Track in North Carolina e sulla polvere delle dirt race è stato assegnato un'altro posto per la finale di Lord of the Bikes.Con il nome del circuito americano, Cafe Racer Napoli ha chiamato la splendida moto da Flat che ha realizzato sulla base di una Guzzi Griso, curata rifinita e seguendo tutti i dettami della categoria che hanno imposto anche modifiche meccaniche rese possibili dalla loro competenza.
Il montaggio di una ruota da 19” posteriore ha richiesto l’allungamento del forcellone posteriore e un’asta di reazione più lunga di dodici mm ricavata dal pieno. Inoltre, abbiamo dovuto sistemare l’albero cardanico di trasmissione e costruire una flangia per montare il nuovo cerchio sulla coppia conica originale.
Hanno risolto i diversi problemi incontrati con la loro dotazione di macchine utensili come il tornio e la fresa e la loro competenza nella meccanica.
I DETTAGLI DA DIRT RACE
1 La ruote da 19”.
2 Il forcellone modificato e l'impianto di scarico.
3 Forcella anteriore con piastre ricavate dal pieno.
4 Il serbatoio benzina sottoscocca con gruppo pompa iniezione.
5 Una scocca con accattivante verniciatura.
6 L'impianto di scarico.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.