Titulo

Sexy Inazuma


L'angolo del lettore oggi si arricchisce di un'altra bella cafe racer, di un Suzuki GSX "Inazuma" che ci invia Flip Verstappen.
Lui è avaro di informazioni ma la immagini parlano per lui... 


 

la moto non ha subito modifiche profonde ma ha lavorato per migliore la ciclistica, con un nuovo avantreno con forcelle a steli rovesciati e un nuovo impianto freno con tanto di pinza ad attacco radiale.
Il motore ora respira meglio grazie ai filtri singoli e la voce del motore viene fuori da un corso scarico 4 in 1 che spunta in basso dal alto destro.
Elegante e semplice la colorazione bianca con perfili neri che si ritrovano anche sul codino monoposto , cosi come bianchi e neri sono i cerchi in lega.









Si lo so che dopo il secondo rigo non eravate attenti ma distratti dalla bella modella messa in posa, ma per concludere posso dire che la "Inazuma" , con buona pace del mio amico Luke ( grade estiamtore di questo modello) che si dimostra sempre un ottima base per costruire un cafe racer o un special in genere grazie al robusto motore e l'impostazione classica della moto   










3 comments

  1. images of motorbikes and semi pornographic decoration are just plain tasteless.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.