Titulo

La bella addormentata



Sembra quasi un fiaba quella che ci racconta Paolo Sereni , che ha trovato abbandonata in garage , quasi fosse addormentata questa Kawasaki Z 650...




 ...che lui è riuscito a risvegliare grazie all'amore e alle cure che gli ha dedicato.
Ha smontato completamente il motore e sostituito tutto il possibile (puntine e condensatori, guarnizioni, frizione, para oli, distribuzione e ecc. ecc.). In pratica ho rimesso il motore a nuovo. 




Successivamente l’ho smontata tutta. Ha modificato il telaio scorciando la parte posteriore, ho eliminato tutte le staffe in eccesso rendendo il telaio più pulito. Dopo la verniciatura a polvere dei cerchi e del telaio, ho assemblato il tutto con un sacco di pezzi nuovo.






Si è quindi destata a nuova vita come se fosse una principessa altrettanto bella come Nicoletta che qui sembra volere rubare la scena alla moto durante lo shooting fotografico di Simone De Ranieri  .







Clothing Berider #‎premierhelmets‬


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0