Titulo

Harley-Davidson Le Mans


Se la tua concessionaria si trova a soli 400 metri dal circuito Bugatti dove si corre la leggendaria 24H di Le Mans è quasi naturale che l'idea di fare una moto con questa ispirazione possa arrivare .
Ecco quello che è successo alla concessionaria Harley Davidson Le Mans  




L'occasione è arrivata grazie alla Battle of the Kings, il dealer contest indetto dalla casa madre per personalizzare delle Harley 883 .

Cupolino e nuovo codino danno un aspetto più racing , cosi come lo scarico e il filtro aria Kuryakin, il tipoco filtro per le gare di accelerazione che all'aumentare dei giri apre sempre più le farfalle per fare entrare più aria .

La grafica non aiuta più di tanto nel realizzare a pieno il progetto, ma è molto rifinita con standard di esecuzione molto elevati come ogni moto custom











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.