Titulo

World Fastest Naked


Zef Eisenberg è riuscito a raggiungere la velocità di 361,9 km/h in sella a una MTT Y2k , il risultato di per se è già di rilievo se non fosse che la moto e stata privata della carenatura quindi ha stabilito stabilire il record di velocità assoluto per una moto naked.
La notizia non è nuovissima ma il record credo sia difficilmente battibile , perchè la pressione dell'aria a cui si è sottoposti è davvero incredibile senza nessuna protezione aerodinamica




La MTT Y2K è una moto che stata presentata 15 anni fà e la cosa che la caratterizzava era la motorizzazione, Il produttore ha inserito in un telaio di moto supersportiva una turbina a gas da elicottero Rolls-Royce Model 250, in grado di erogare una potenza di 320 cavalli vapore (286 cavalli alla ruota) al regime di rotazione di 52.000 giri/minuto, che può essere alimentato a gasolio o cherosene.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.