Titulo

L • CONCEPT


L Concept by Bandit9
Nel mondo delle special ci sono 2 grandi generi , le moto costruite e realizzate per migliorare ciò che è la base di partenza quindi con ogni intervento mirato ad essere mirato alla funzionalità e poi ci sono tutto il resto ...quelle nate per stupire . In questo secondo caso si inserisce questo concept realizzato da Bandit9 .




Come ho detto in passato dall'oriente , si perchè questi ragazzi sono Vietnamiti  precisamente della città di Hi Chi Minh, sono pieni di inventiva e questa come altre è la dimostrazione .
Li si lavora spesso su basi di moto di piccola cilindrata , molto diffuse in quei territori , ma non per questo il risultato è meno pregevole rispetto ad un lavoro eseguito su una base di maggior cubatura .
Preferisco di gran lunga questo tipo di esercizio di stile rispetto a chi vuole stupire ad ogni costo magari puntando sullo stile rat o altri generi ,steampunk o postatomico.
Questi ragazzi rientrano nel mondo degli artisti dove attraverso un mezzo a due ruote riescono a esprimere la loro arte e dare corpo alla loro visione di moto . Di certo non starebbe male o sfigurerebbe in una galleria d'arte .
Per la cronaca la base di partenza è quella di un modesto Honda 125 su cui sono state create tutte la componenti di acciaio battuto a mano .
La moto è anche regolarmente in vendita a 8000 dollari  , basta contattare la Bandit9 per avere notizie in merito  



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.