Triumph ha presentato a Londra due esemplari unici su base Bonneville per celebrare due importanti collaborazioni
Lo scorso weekend Londra è stata il palcoscenico principale di Triumph Motorcycles che ha presentato due originali custom su base Bonneville.
La Bonneville Venom, svelata al MCM Comic Con di Londra celebra il nuovo videogioco prodotto da Konami, METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN, e rende omaggio all’eroe e protagonista Snake, con dettagli unici e sofisticate modifiche.
La BIT1 Street Tracker, presentata al Bike Shed di Londra il 22 maggio, è invece proclamazione della nuova partnership tra Triumph e Barbour International, che hanno realizzato una nuova e unica collezione di abbigliamento dedicata ai puristi delle due ruote. La BIT1 è dotata di uno stile unico e di raffinati dettagli che ne fanno la migliore espressione dei valori di entrambi i brand.
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.