Titulo

Audace - Muscoli Italiani


Aggressiva ed essenziale come un pugile pronto all’incontro: la Moto Guzzi Audace ispira rispetto nei rivali e soggezione fra gli spettatori. Elegante nella sua appariscenza con livrea rossa, minacciosa in nero opaco, la Sport Cruiser Guzzi esibisce orgogliosa le fibre muscolari del suo bicilindrico da 1.400 cc, pronta a farle lavorare sul suo pneumatico posteriore oversize per catapultarvi in avanti con la grinta di un centometrista.



Audace, la più leggera e potente delle Big Block Guzzi, grazie alla raffinatezza del suo propulsore sa scattare ma anche camminare elastica e sinuosa come un felino africano, per rendervi ammirati protagonisti di quella notte nera come i suoi dettagli. Lasciate agli altri le cromature, ci penseranno il puntale sottocoppa, il parafango in carbonio, la sella in Alcantara e lo scarico a megafono a farvi notare.



Moto Guzzi Audace è immagine nella sostanza. Niente dei suoi tratti somatici è fine a sé stesso: dalle pedane sportive al manubrio drag-bar, dalle pinze freno radiali ai cerchi in lega leggera, tutto su Audace è pensato per valorizzare la guida. Per snellire e potenziare, con dettagli più leggeri ed affilati a contorno di un motore evoluto, ancora più moderno e sofisticato.


I muscoli di Audace sono al vostro servizio grazie al suo cervello. L’avanzatissima gestione elettronica allo stato dell’arte della categoria, con acceleratore ride-by-wire, gestione delle mappature e controllo di trazione tiene sempre sotto controllo la strabordante coppia del V2 di 90°. E grazie alla possibilità di adottare la nuova Multimedia Platform MG-MP, anche in sella sarete sempre online: il vostro smartphone diventerà un hub di collegamento wireless fra voi e la moto, fra lei e la Rete. Il migliore dei computer di bordo possibili.

Moto Guzzi Audace. Protagonista ovunque.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.