Titulo

British Green



Vista la mia collaborazione con la rivista Cafe Racer Italia ho avuto la fortuna di arricchire la mia personale galleria di special su base T300 , più precisamente a un Trident 750 che ha comprato in UK
Questa è di Federico Prim che senza modificare quote ciclistiche o il telaio è riuscito a tirare fuori una bella cafe racer .
Il British Racing Green è uno dei colori che meglio si adatta a questa moto, infatti l'ho mantenuto per almeno tre varianti della mia moto per poi passare ad altri colori , ma non è detto che non ci torni .
Lui lo ha affiancato all'oro centrando anche questa mossa , ha lucidato i carter motore e costruito diverse staffe in alluminio sia per la strumentazione che per il rinnovato impianto elettrico .
Il codino è probabile che sia di un Yamaha , riproduzione di qualche modello usato negli anni 70 dove al suo interno trova spazio la batteria e il fanale posteriore .
Il tutto è stato fatto nel suo garage e con molto orgoglio lo mostra sulle tabelle laterale dove trova spazio anche la scritta "No Injection No catalyst No Problem" come dire quello che non c'è non si può rompere.
Devo dire che è una dell migliori che ho visto fino ad ora ...e ne ho vista tante . 
  

1 comment

  1. bellissssssima, curatissima e mooolto personale.

    bravo

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0