Titulo

RockerS n Racers



Un pomeriggio davvero strepitoso! 
Tutti gli ingredienti per assaporare al meglio questo evento tra sole con ben 13°,tanti ,musica sparata a palla e ottimo cibo. 
Ringrazio Alessandro Palazzi per il grande impegno...bravo ale!Straordinario il Team EsMotorS bike che ci ha potuto dare lezioni di come sì corre in pista svelandoci i segreti dei piloti. 
Il Team è costituito da Massimo dell'aglio ,Antonio Radicchio,Piero Di Vittorio e il mitico Leo. 
Mitico anche il presidente del MC Bari Domenico Scannicchio in veste da pilota sport Vintage dove ha dato dimostrazione di avere la stoffa da Racer(andava davvero forte).Bravi anche ai mitici RockerS del nostro gruppo Mukkisti RacerS impreziositi dalla super fotografa TerryCipria Caradonna PH sempre pronta ad immortalare questi momenti di passione! 
Doveroso ringraziare una nuova leva di questo mondo Marco Dell'Aglio nonché fotografo personale del proprio papà e grazie ad Antonio Attolico per la collaborazione. 
Grazie ali sponsor Mondialgomme di Fabio De Stefano ,ProMotorcycle tuning centre Bari e RocketGarage per la loro disponibilità e professionalità nel dare supporto a queste iniziative. 
Mi dispiace molto invece per l'amico Sabino Labarbuta che a ,causa di una scivolata in pista , è dovuto andare in ospedale e gli è stato diagnosticato una frattura scomposta alla spalla...in bocca al lupo amico mio rimettiti presto! 
Con questo ultimo evento vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e ci vediamo l'anno nuovo! 
Franky Rockers 



















 

 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0