Titulo

Vertigo70 R65 TNT




I ragazzi di Cafe Vertigo 70 ve li ho fatti conoscere con altre precedenti special , i ragazzi si divertono a trasformare moto e dopo inglesi e giapponesi è ora arrivato il momento di una tedesca .
Lo stile è quello già percorso da altri prima di loro e sembra quello più adatto a reinterpretare questi vecchi bicilindrici per rendere la guida facile e divertente.



La ricetta è sempre la stessa , ridurre i volumi e cercare leggerezza unendo lo stile , quindi telaio ridimensionato nel posteriore , una sella piccola foderata dalla pelle marrone , impianto di illuminazione minimal con 2 piccoli fari anteriori posti in posizione asimmetrica .
Scarichi corti e liberi dal suono tonante , talmente deciso che è riuscito a dare il nome anche alla moto T.N.T , collettori nastrati e soffietti alle forcelle sono accessori che difficilmente mancano per moto che si ispirano al passato .
La leggerezza è stata cercata anche nel serbatoio , ora in fibra dove nella parte inferiore trova posto l'impianto elettrico semplificato 







 

Gomme grandi e tassellate permettono di passare dalle strade del centro città a quelle di campagna senza problemi quindi unendo stile e divertimento , elementi che sono presenti nella vita dei 5 amici , che per divertimento si appassionano alle moto e per lavoro si occupano di stile a diversi aspetti .





1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.