I ragazzi di Cafe Vertigo 70 ve li ho fatti conoscere con altre precedenti special , i ragazzi si divertono a trasformare moto e dopo inglesi e giapponesi è ora arrivato il momento di una tedesca .
Lo stile è quello già percorso da altri prima di loro e sembra quello più adatto a reinterpretare questi vecchi bicilindrici per rendere la guida facile e divertente.
La ricetta è sempre la stessa , ridurre i volumi e cercare leggerezza unendo lo stile , quindi telaio ridimensionato nel posteriore , una sella piccola foderata dalla pelle marrone , impianto di illuminazione minimal con 2 piccoli fari anteriori posti in posizione asimmetrica .
Scarichi corti e liberi dal suono tonante , talmente deciso che è riuscito a dare il nome anche alla moto T.N.T , collettori nastrati e soffietti alle forcelle sono accessori che difficilmente mancano per moto che si ispirano al passato .
La leggerezza è stata cercata anche nel serbatoio , ora in fibra dove nella parte inferiore trova posto l'impianto elettrico semplificato
Gomme grandi e tassellate permettono di passare dalle strade del centro città a quelle di campagna senza problemi quindi unendo stile e divertimento , elementi che sono presenti nella vita dei 5 amici , che per divertimento si appassionano alle moto e per lavoro si occupano di stile a diversi aspetti .
Bella.
ReplyDelete