Titulo

End of Year



Anche questo vecchio anno sta andando via per fare posto al nuovo anno , lui bello nuovo e pimpante pronto a dare del gran gas.
Non so voi ma io questo anno che sta per finire mi è scivolato come il velluto , tante soddisfazioni personali e professionali ma che però ha lasciato tanti capelli bianchi...sono davvero tanti , e con la mia abitudine di portare la coppola mi sento un pò come il vecchietto che sta andando via e non come il giovane rider pronto a salire in sella alla sua moto . 
Ma questi sentimentalismi non sono fatti per noi che siamo sempre giovani perchè dentro ci brucia sempre il sacro fuoco della passione per i motori e quindi vi faccio gli auguri di un nuovo anno sperando che ci porti nuova energia e voglia di fare .
Il RocketGarage vi terrà compagnia anche il prossimo anno cosi come lo ha fatto in questi anni si dal 2007 . con moto da sparo e belle donne , quindi non vi allontanate e restate sintonizzati .



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0