Titulo

KW ZEPHYRUS 750 by Ton-up Garage

 Qualche giorno fà vi ho mostrato il video di questa Zephyr ora vi mostro le foto .
Se la guardo ripenso a quando nei primi anni 90 questa moto era commercializzata , e come al solito noi furbi e lungimiranti italiani non l'abbiamo degnata di attenzione , tanto che dopo poco è stata tolta dal mercato .
Io ne avevo trovata una usata ma il concessionario non mi vole fare la permuta con il mio enduro ...occasione mancata per me di entrare da subito nel mondo delle cafe racer visto che ne avevo già intuito il potenziale che ora Ton Up Garage ci mostra con la questa moto .
Un Cafe Racer con tutti i sui dettagli apposto , mezzi sterzi sella monoposto , cerchi a raggi , un corto scarico e un livrea nera ravvivata da qualche linea di giallo . 
Mi piace e non poteva essere il contrario visto che ve la mostro sulle pagine del mio blog, qui trovate solo quello che piace a me cioè al Rocket. 












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0