Titulo

Vun Rizoma



Dalla collaborazione tra la nota azienda di parti speciali Rizoma e l'azienda Milanese CR&S nasce questa special su base Vun . caratterizzata da molte parti in alluminio , metallo utilizzato spesso dalla Rizoma per creare i suoi prodotti .
la moto è molto bella ancora più esile e leggera come era nei progetti originali di questa moto , il serbatoio diventa un elemento di spicco ancor più visto il codino davvero minimal .
Se devo fare una critica la faccio allo sterzo , non tanto nella foggia ma nella sua finitura , quel blu sembra proprio stonare con tutto il resto , non ha nessun altro elemento che possa richiamare la sua presenza e tento meno giustificare questa scelta cromatica .
Il forcellone posteriore è realizzato da Pierobon, ( ditta specializzata in telai ) le ruote sono Alpina ( Tubless ) mentre radiatore e telaio posteriore sono stati creati exnovo.
Avevo visto tempo fà questa special ma stranamente nessuno se ne è occupato , quindi sulla rete oltre queste non credo troverete altre immagini , ne nel sito dell'azienda motociclistica ne in quella dell'azienda di accessori .....la carta stampata nemmeno a parlarne.







 


 

2 comments

  1. QUESTA SI CHE E' UNA BELLA VUN!!!

    quella originale nun se ppoo' vede'!!!

    :)))

    ReplyDelete
  2. Una foto io ce l'ho, ma non aggiunge molto a quanto hai pubblicato. E' stata una delle pochissime che ho notato all'Eicma.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0