Titulo

Bol D'Or Chair






Lorenzo Buratti è un artista che riesce a vedere negli oggetti più disparati nuove forme e questa sua caacità l'ha fatta diventare lavoro . Tra le sue attenzioni questa volta è capitata un vecchia carenatura che riposava in garage e lui l'ha fatta diventate un complemento d'arredo una bella sedia racer.






"Sono sempre stato affascinato dalle moto che correvano le gare di durata negli anni 70, questo è un tributo a quelle che, nei miei occhi di bambino, erano le più affascinanti di tutte, le kawasaki dei preparatori francesi Godier-Genoud ---

I was really fascinated from the endurance races back in the 70′s, this chair is a tribute to the bike wich in my child’s eyes was the most beautiful, the Kawasakis from french tuner Godier-Genoud."












Quindi se avete il garage pieno di ricambi di vecchie moto aspettate un'attimo a svuotarlo potreste avere dei piccoli tesori in casa senza neanche rendervene conto .




















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.