Titulo

Due ruote … e un sorriso!




E' Natale e tutti si è più buoni e cosi l'amico Davide Cusimano insieme ai ragazzi del club , ha pensato bene di regalare un sorriso a chi è meno fortunato quindi ha dato vita a " Due ruote... e un sorriso!"
Non è uno slogan, ma un'iniziativa benefica promossa dal moto club "Sezione Palermo Triumph" in favore della "Casa Famiglia Alloggio Gesù Bambino", a Palermo.
Sei i bambini ai quali verranno donati giocattoli, caramelle e tanto altro.
L'incontro è previsto il prossimo giovedì 19 dicembre, alle 16.30.

"Un'iniziativa che parte dal cuore di un gruppo di ragazzi uniti da un unico filo conduttore quale è la passione per le Triumph. Lo scopo - continua - è quello di sensibilizzare le persone al tema della beneficenza, abbattendo, così, il muro dello scetticismo".
Parole di Davide che sono davvero sentite e conoscendolo so che il suo gesto è sincero, infatti la difesa dei più deboli e meno fortunati è uno scopo che ha segnato anche la sua vita lavorativa .
Al termine dell'iniziativa il motoclub consegnerà ai sei bambini dei gadget personalizzati raffiguranti il logo della "Sezione". Questo per far sì che il ricordo di quella giornata rimanga indelebile.
Giuseppe Bonomo

1 comment

  1. Grazie mille per la solidarietà e le belle parole.... GRAZIE!!!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0