Titulo

Guzzi T150



UK vs ITA ? Di solito siamo abituati a schierarci apertamente da un lato o dall'altro , con tenaci e appassionati amanti del bicilindrico italiano da un lato mentre dall'altro ci sono gli appassionati delle prime cafe racer che nascevano sulle base di moto inglesi . 
Ma Angelo ( creatore di altre belle special inglesi questa volta si dedicato a un Guzzi  riuscendo a mettere d'accordo queste due fazioni dello stesso mondo costruendo un cafe racer anglo italiana  infatti questa Guzzi T150  nasce da una Guzzi v 11 Le Mans 2003 dove ha un montato serbatoio Triumph T150 del 73, sella sempre T150 modificata con alloggiamento interno per batteria al litio telaio posteriore reggisella costruito appositamente come il parafango anteriore ma in questo progetto di integrezione di parti di diversa nazionalità è andato oltre infatti  l'avantreno è Ducati Streetfigter mentre il faro anteriore è un' Harley 1200 ruota posteriore  alpina ammortizzatore Ohlins.









 

2 comments

  1. Devo proprio dire che, nell'insieme, è proprio ben riuscita. Bella.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0