UK vs ITA ? Di solito siamo abituati a schierarci apertamente da un lato o dall'altro , con tenaci e appassionati amanti del bicilindrico italiano da un lato mentre dall'altro ci sono gli appassionati delle prime cafe racer che nascevano sulle base di moto inglesi .
Ma Angelo ( creatore di altre belle special inglesi questa volta si dedicato a un Guzzi riuscendo a mettere d'accordo queste due fazioni dello stesso mondo costruendo un cafe racer anglo italiana infatti questa Guzzi T150 nasce da una Guzzi v 11 Le Mans 2003 dove ha un montato serbatoio Triumph T150 del 73, sella sempre T150 modificata con alloggiamento interno per batteria al litio telaio posteriore reggisella costruito appositamente come il parafango anteriore ma in questo progetto di integrezione di parti di diversa nazionalità è andato oltre infatti l'avantreno è Ducati Streetfigter mentre il faro anteriore è un' Harley 1200 ruota posteriore alpina ammortizzatore Ohlins.
GAGLIARDA!!
ReplyDeleteDevo proprio dire che, nell'insieme, è proprio ben riuscita. Bella.
ReplyDelete