Titulo

Mr. MARTINI

Mr. MARTINI from Lightcut Film on Vimeo.

In questo video Nicola Martini ci porta nella sua officina e ci fa vedere come nasce una delle sue moto la XM e ci spiega anche la sua filosofia e un pò della sua storia .
Lui è la mente creativa mentre il braccio è rappresentato da Claudio Concima , colui che riesce a concretizzare le visioni del nostro amico, un bel mix questi 2 personaggi perchè per riuscire in un progetto non c'è bisogno di uno "Yes man" ma di qualcuno che ti possa correggere ed aiutare nel lavoro mettendoci del proprio.
Sono degli appassionati e di questa passione fortunatamente ne hanno fatto lavoro e quindi parlano la nostra stessa lingua , dove il lavoro in officina non stanca mai e si trova piacere in quello che si fà .
Nicola è nato è cresciuto nel campo motociclistico con le Triumph , quelle a tre cilindri a carburatori , quelle che a me fanno battere il cuore e durante il video se ne vedono tante ecco perchè rimane sempre uno dei preparatori che preferisco .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0