Titulo

Makes a Fiberglass Cafe Racer Seat!

 Spesso controllando il traffico in ingresso vedo che molti arrivano al mio blog cercando informazioni su come costruire una cafe racer in particolare digitano  " Come costruire sella cafe racer "
Infatti la sella è tra gli elementi che caratterizzano questo genere di moto con la sua particolare forma bombata sul posteriore.
Pensando di farvi cosa gradita  vi porpongo questi due video che trovato , tramita essi potete avere una guida semplice e  chiara di come poterlo realizzare in casa .



Avendo appreso il metodo potete portare delle variazioni di forma si da ottenere ciò che più desiderate

3 comments

  1. Grazie Orazio! Video molto carini e interessanti! Se ne trovi altri postali pure ;)

    ReplyDelete
  2. no no, se ne trovi altri postali assolutamente!
    ciao

    ReplyDelete
  3. Non so-...sono anni che lavoro la vtr ed uso tutt'altro metodo di modellazione, ma quello diciamo che è opinabile. Non opinabile per me è realizzare un pezzo così piccolo in positivo e non in negativo, perché fare un calco in gesso per un codino è davvero facile, e sopratutto il tempo che ci vuole è irrisorio rispetto al tempo che ci vorrà per ottenere delle curve perfette dalla vtr grezza. Lui fa presto a far vedere il lavoro finito, ma vi assicuro che ottenere quel risultato finale non è affatto facile. Altro discorso per gli spessori: Secondo me lavorare su un solo strato è da pazzi, sopratutto se non s'è usato il gelcoat

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0