Da questo week end veronese torno anche con un ghiotta notizia la rinascita di Cafe Racer , si perchè da una costola della versione originale francese nascerà la versione italiana.
L'uscita in edicola del primo numero è prevista per Marzo/Aprile
A capo della redazione vi sarà un volto noto Maurizio Vettor gia al timome del vecchio Cafer Racer /Racer ..da parte mia mi sono complimentato con lui e l'ho spornato a fare un prodotto all'altezza delle aspettative dei tanti appassionati che sono rimasti orfani di quella gloriosa rivista .
Con questo incito gli altri che hanno riempito lo spazio lasciato vuoto in questi anni a consolidare questa loro posizione di predominio ..cosi che nasca una sana competizione a tutto beneficio di noi lettori.
Da abbonato a quello francese incrocio le dita. Spero solo che non sarà una cinica syndication di quello d'oltralpe con testi tradotti male. Tipo Superbiurk Italia...
ReplyDeleteGio se sei già abbonato a quello francese o continui con l'originale oppure vai su quello italiano , saranno quasi uguali , cmq io sono fiducioso anche se da più parti ho sentito commenti un pò dubbiosi
ReplyDeleteRocket, ma sai se questa notizia si è concretizzata?
ReplyDeleteIo dalle mie parti non ho ancora visto niente....
Satoshi parte parte non ti preoccupare .se inserito pure il banner un motivo ci sarà ;-)
ReplyDeleteVerrà il tempo in cui posso permettermi una moto. Nel frattempo passo tutto il mio tempo sul loro sito ... www.deuscustoms.it!
ReplyDeleteVerrà il tempo in cui posso permettermi una moto. Nel frattempo passo tutto il mio tempo sul loro sito ... www.deuscustoms.it
ReplyDeleteVerrà il tempo in cui posso permettermi una moto. Nel frattempo passo tutto il mio tempo sul loro sito ... Deus Customs!
ReplyDelete