Titulo

T Bird 900
























E' un periodo che mi guardo intorno per cercare ispirazione.....a dire la verità non ho mai smesso ma ultimanente con più attenzione visto che ho deciso di lavorare un pò sulla mia moto .
Questa mi da molti suggerimenti a livello di dettagli ,perchè tra un lavoro bello e uno fatto bene sono i dettalgi a fare la differenza .
Ora devo solo trovare il tempo di concretizzare tutte le idee che mi frullano in testa ..intanto attendo il postino mi consegni il pacco contenente qualche piccolo accessorio comprato sulla rete certo c'è anche il rischio che dopo il prossimo week end a Verona si rivoluzioni ogni cosa trovando delle idee nuove e luminose :-))))

4 comments

  1. Com'é che non è marrone?

    ReplyDelete
  2. se me lo dicevi prima ,le "photoscioppavo" del colore che desideravi ;-))

    Se vi piacciono questi particolari dal pieno , sono le foto che ho fatto alla moto del mio amico .
    Sono pezzi che lui si autocostruisce e talvolta se gli stanno simpatici , fa anche per chi glieli commissiona.

    ReplyDelete
  3. No Otto, la mia battutona era per Rocky, trend setter di questo colore, soprattutto per la sua futura Neo Lupara...

    ReplyDelete
  4. Per un momento sembra un pelo adombrata l'idea garfica del marrone ...ma è tutto possibile :-)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0