Sono appena tornato da un week end trascorso al Motor Bike Expo e con voi volgio condividere la moto più bella che ho vuisto a questo salone , un splendida cafe racer relaizzata da i ragazzi di Stile Italiano , su un telaio appositamente costruito rifacendosi a a quelli Norton hanno inserito un motore Harley Davidson creando una moto compatta ae dalla linea moto pulita e filante , cosi come lgi ho fatto i complimenti di persona li ribadisco anche qui ...davvero un bel lavoro.
Pre il resto delle foto e delle considerazioni su questi tre giorni vi rimandoai prossimi post che faro in seguito ...ora sono davvero distrutto ma contento ;-)
mooolto cafe bella vero! aspetto i tuoi commenti se vorrai farne su Mr. Martini all'expo
ReplyDeleteCiao Rocky! Grazie per avermi fatto passare una grande giornata. Mi è dispiaciuto non ritrovarti dopo la chiaccherata fatta col mitico E.D.: avrei voluto salutarti.
ReplyDeleteRiguardo al mezzo: perfettamente d'accordo con te. La migliore.
Salve ragazzi! Nella confusione ci siamo un po' persi.
ReplyDeleteDi moto belle ne ho potuto contare sulle dita della mano. Questa è una , la seconda è quella a fianco.
Fiera piena di mezzi(tutte in concorso:))) ) ma poche veramente interessanti, con soluzioni o particolari degni di nota,non dico belle
Di Nicola poso solo dire cose belle , mi ha fatto passare una bella serata con tanti amici ci ho fatto anche una bella chiacchierata e come la solito il suo lavoro ho un suo stile particolare con sempre idee nuove e ancora tante in evoluzione .
ReplyDeletecon i miei amici ho passato molto meno tempo di quello che avrei voluto fare e questo è sempre il mio rammarico...ma ci rifaremo prima o poi ;-)
E.D.: m-i-t-i-c-o!
ReplyDeleteNicodanger13:
ReplyDeleteQualche post fa si discuteva di cosa è una Cafè Racer fatta ai giorni nostri.
Dopo questa Har-ton la discussione è chiusa!
Nico non ricordo più il tuo punto di vista , ma se non sbaglio credo che anche tu sia d'accordo con questa mia visione delle cose
ReplyDeleteL'assemblea approva all'unanimità : sia messo a verbale.
ReplyDelete