Titulo

Motor Bike Expo 2012


 

Stavo cercando delle foto sul prossimo Motor Bike Expo e tra le tante il sito Nuvolari.tv ha utilizzato questa per dare la notizia  sensazionale per tutti gli amanti del custom. Torna infatti a Verona, dopo 3 anni, il grande Jesse James."
Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di quel tizio ritratto al mio fianco ,inventore e proprietario della West Coast Chopper. Un mito per tutti i chopperisti per l’originalità delle sue intuizioni e per la sua grande capacità imprenditoriale. E’ infatti riuscito a trasformare una piccola realtà artigianale in una grande industria mondiale.

Per tutti quelli a cui non interessa niente di questo famoso sconosciuto ma che vogliono incontrare il più noto Rocket vi dico di rimanere sintonizzati presto vi diremo il luogo e l'ora del consueto raduno dei blogger cosi da poter fare festa con gli amici ;-)

1 comment

  1. Rokket ci vulissi veniri comu pozzu fari?

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0