Titulo

Ipothesys










Dopo avervi mostrato la moto che a me ha colpito di più ecco la regina di questo Motor Bike Expo , la Ipothesys opera di Filippo ( Fabrizio come lo chiamo io ) Barbacane boss di Officine Rossopuro si aggiudicato il primo premio nella catagoria Cafe Racer.
Il progetto è stato commissionato a lui ma un progetto molto più ampio che verrà sviluppato nel prossimo futuro ...ho qualche notizia riservata ma non vi posso dire niente ma vi consiglio di seguire gli eventi .

Bravo ancora all'amico Filippo  

9 comments

  1. Gran bell'animale. Mi ricorda un pò l'Alba, soprattutto per come ha sistemato l'aspirazione (monocorpo nell'Alba, non come in questo caso).
    Attendiamo sviluppi

    ReplyDelete
  2. D'accordo su tutti i post di Verona. È stato un piacere rivederti, oRazzo.

    ReplyDelete
  3. Paolino il piacere è sempre mio di incontrare un vecchio amico ma un persona che stimo professionalmente e di cui avrò sempre parole di elogio ;-)

    Il direttore lo elogio un pelo meno ahahahah

    ReplyDelete
  4. Salve,
    è la prima volta che scrivo, sono un appassionato ci cafè racer e volevo esprimere un mio pare di quello che ho visto a verona.
    Non ho visto le premiazioni e leggo che questa è stata eletta la più bella, ma non sono concorde.
    Per me era molto più curata e ricca di dettagli la special su base buell che c'era nello stend di gare 65 se non mi sbaglio.
    Non avete immagini o un report ?

    ReplyDelete
  5. Mi deve essere sfuggita clamorosamente perchè non ho ricordo di Buell in chiave cafe racer , l'unica che mi sovviene è quella vista allo stnd di Free Spirit .
    Ora mi pronto per una ricerca

    ReplyDelete
  6. Era molto ricercata con un forcellone monobraccio, ammortizzatore che non so come lavorasse in estensione compressione, telaio modificato, doppi carburatori penso su base xb.

    ReplyDelete
  7. Quella Buell ha vinto ma in un altra categoria.E comunque questa a stile e design è una spanna sopra, quella aveva tante modifiche ma sembrava più una classica modifica all'Americana e non così pulita ed elegante come il Guzzi.ciao

    ReplyDelete
  8. Ora ho capito di che moto parlate , l'ho vista ma non l'ho degnata nemmeno di uno scatto , sicurmanete molto lavoro per arrivare al risultato finale ma per me era pacchiana .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0