Titulo

Verona Freak Out - Mr Martin Party





















La serata di apertura del lugo week end veronese è stato caratterizzato dal Freak Out party di Mr Martini.
Un festa per pochi intimi , un centinaio circa a cui Nicola ha aperto le porta della casa , solo il freddo davvero pungente a tentato di smorzare l'aria di festa e divertimento ma il cibo e gli alcolici hanno mantentuo il livello abbastanza alto .
Ho potuto vedere da vicino sia la sua bella concessionaria Triumph che il suo elgante atelier  ma cosa molto più interessante il suo laboratorio dove sbirciando quà e là ho trovato conferma alle parole del buon Paolo Chiaia di Zaeta di pochi minuti prima , cioè Nicola Martini sta vestendo in chiave cafe racer una delle sue moto , il progetto sembra procedere bene dagli schizzi visti sul tavolo luminoso .
La festa è stata un occasione pure per fare un pò di benificenza con un raccolta fondi e un asta di alcuni di pezzi pregiati messi a dispozione dalla stesso Nicola .
Quindi un grazie di cuore a Nicola per avermi fatto passare un bella serata e fatto entrare nel suo mondo .

Un paio di scatti sono del ormai famoso e sempre presente SakeRacer , thanks Kristos.


7 comments

  1. Eeeeeehhhh... Bella gente, bella festa, belle moto, belle bionde... Mancavo solo io, eh?

    ReplyDelete
  2. Ti dico solo che c'erano pure gli imbucati, se venivi co me ti facevo entrare ...e poi c'era pure tutta le redazione di Riders insieme al direttore che avevo un sorriso smagliante mentre rimirava "la Bionda" ;-)

    ReplyDelete
  3. mi spiace di averti causato difficoltà con martini a causa del mio scherzo.:)) hi hi hi
    Ribadisco le ottime doti di public relationman del soggetto . Grande mossa organizzare l evento per stampa e blogger .
    Devo però ammettere che quel progetto con base TM e telaio a cnc è proprio bello

    ReplyDelete
  4. Mi pareva la Zaeta E.D.

    ReplyDelete
  5. Io già scrivo poco perchè mi rompo , ma se poi non leggete nemmeno quello che scrivo allora lasciamo stare ...è una delle nuove Zaeta che Martini vestirà con delle nuove sovrastrutture .

    Guarda caso ha lasciato tutto in bella vista con tanto di tavolo luminoso acceso ...poi come non dargli ragione che il suo mestiere di comunicatore lo fà alla grande ;-)

    ReplyDelete
  6. Si Si lo so.non mi assalite se una volta tanto apprezzo un lavoro di martini:)).
    Il suo è quello a matita :)) hi hi hi

    ReplyDelete
  7. ciao belli

    un saluto dal famosissimo oramai sakero-recer!!!!

    :)))

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0