Titulo

Harton by Stile Italiano












 

 Sono appena tornato da un week end  trascorso al Motor Bike Expo e con voi volgio condividere la moto più bella che ho vuisto a questo salone , un splendida cafe racer relaizzata da i ragazzi di Stile Italiano , su un telaio appositamente costruito rifacendosi a a quelli Norton hanno inserito un motore Harley Davidson creando una moto compatta ae dalla linea moto pulita e filante , cosi come lgi ho fatto i complimenti di persona li ribadisco anche qui ...davvero un bel lavoro.

Pre il resto delle foto e delle considerazioni su questi tre giorni vi rimandoai prossimi post che faro in seguito ...ora sono davvero distrutto ma contento ;-)


8 comments

  1. mooolto cafe bella vero! aspetto i tuoi commenti se vorrai farne su Mr. Martini all'expo

    ReplyDelete
  2. Ciao Rocky! Grazie per avermi fatto passare una grande giornata. Mi è dispiaciuto non ritrovarti dopo la chiaccherata fatta col mitico E.D.: avrei voluto salutarti.
    Riguardo al mezzo: perfettamente d'accordo con te. La migliore.

    ReplyDelete
  3. Salve ragazzi! Nella confusione ci siamo un po' persi.
    Di moto belle ne ho potuto contare sulle dita della mano. Questa è una , la seconda è quella a fianco.
    Fiera piena di mezzi(tutte in concorso:))) ) ma poche veramente interessanti, con soluzioni o particolari degni di nota,non dico belle

    ReplyDelete
  4. Di Nicola poso solo dire cose belle , mi ha fatto passare una bella serata con tanti amici ci ho fatto anche una bella chiacchierata e come la solito il suo lavoro ho un suo stile particolare con sempre idee nuove e ancora tante in evoluzione .

    con i miei amici ho passato molto meno tempo di quello che avrei voluto fare e questo è sempre il mio rammarico...ma ci rifaremo prima o poi ;-)

    ReplyDelete
  5. E.D.: m-i-t-i-c-o!

    ReplyDelete
  6. Nicodanger13:
    Qualche post fa si discuteva di cosa è una Cafè Racer fatta ai giorni nostri.
    Dopo questa Har-ton la discussione è chiusa!

    ReplyDelete
  7. Nico non ricordo più il tuo punto di vista , ma se non sbaglio credo che anche tu sia d'accordo con questa mia visione delle cose

    ReplyDelete
  8. L'assemblea approva all'unanimità: sia messo a verbale.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0