Titulo

Indian FTR 1200 « FASTHOUSE »

 

Indian Metz lo ha rifatto di nuovo, una nuova special su base FTR 1200 , questa volta ispirandosi al mondo del Freestyle .

Quindi in questa ottica molti accessori provengono da quel mondo , ma l'effetto complessivo è di un moto molto piu racing e muscolosa , l'effetto special è anche dovuto alla scelta di mettere a nudo il telaio cosi da evidenziare le saldature che rendono i, tutto molto factory.

Tutta la ciclistica è stata rivista per migliorarla e potenziata , come dischi Brembo e i fantastici cerchi Jonich a raggi , che per l'occasione hanno prodotto dei cerchi con un design nuovo frutto del macchine a controllo numerico.

La verniciatura in grigio nardo , è allo stesso tempo sobria ed elegante che viene impreziosita da dettagli rossi.

Insomma il risultato finale è una moto molto più muscolosa e reattiva che sicuramente riuscirà a esprimere tutta la potenza del bicilindrico americano , già noto per le sue prestazioni .


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0