Titulo

Slide School Italy | Flat Track by Royal Enfiled


Arriva in Italia la Slide School by Royal Enfiled, con le Re Himalain FT41 appositmente preparate dagli esperti di S&S Cycles


 

L'amico e imprenditore Niko Sorbo, puro genio partenopeo è riuscito ad aprire la prima scuola di flat track marchiato Royal Enfield, il suo spirito gioioso e leggero lo ha riversato nella scuola con l'obiettivo che entro la fine del corso scivolerai come se non ci fosse un domani, il suo motto è "Ride and Style" , puro divertimento in piena sicurezza. 

Il flat track è una disciplina che è tra gli sport motoristici in più rapida crescita al mondo. Il corso si svolge alternando parte teorica e parte pratica che mira a introdurre/aiutare/assistere anche neofiti nella comprensione delle sfumature di questo sport, ad affrontare le curve in derapata senza l'ausilio del freni, la guida di traverso è fatto di istinto e divertimento, niente a che vedere con le altre specialità.

La scuola si trova all'interno del Marano Motorsport Park ( VR ) dove si trova un splendido circuito ovale con un fondo realizzato con sabbia vulcanica, non vi sto nemmeno a spiegare cosa significa come aderenza e divertimento, dovete solo provarlo.

La motocicletta L'Himalayan è forse la nostra moto più versatile. È stato sviluppato sulla base di decenni di esperienza in Himalaya. Attributi come il telaio semi-duplex a culla divisa, le sospensioni a corsa lunga, l'ergonomia incentrata sul pilota, il motore LS410 e il fatto che si presti facilmente alla personalizzazione la rendono la moto perfetta per la tua prima esperienza di flat track. 

 Progettato in collaborazione con esperti S&S Cycles S&S ha una comprovata esperienza (letteralmente!) in American Flat Track e ha preso quell'esperienza e l'ha applicata all'Himalaya. Nella messa a punto dell'Himalayan per l'uso in pista, sono stati aggiunti i cerchi obbligatori da 18″, così come uno scarico high-mount e un'unità sella in fibra di carbonio. Tutte le attrezzature stradali non necessarie sono state rimosse ed è stata aggiunta una leggera batteria Full Spectrum Power, che riduce il peso totale della bici a circa 164 kg (360 libbre). Il telaio rimane di serie senza modifiche al telaio ausiliario, adattandosi perfettamente all'unità del sedile. 

La scuola mette a disposizione tutto, dall'abbigliamento completo contato di protezioni casco e stivali oltre alle moto. 

 Gli istruttori Vittorio Emanuele Marzotto e Niko Sorbo, hanno un palmares di tutto rispetto ricco di titoli mondiali e nei vari campionati sparsi per l'Europa, quindi potete contare su un bagaglio di esperienza non indifferente. 

 Adesso sta solo a voi scegliere una delle date disponibili per provare questa esperienza di puro divertimento. 

 Slide School Italy

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0