Titulo

It's Back | Garage Gallery 2022


Dopo due anni di stop a causa della pandemia , ripartono gli eventi e torna il Garage Gallery, unico salone espositivo del mondo vintage al sud Italia, tra moto, pin up, tatuatori, officine di customizzazione e tutto ciò che ruota attorno al mondo moto Special il tutto in una delle più belle e antiche strutture del quartiere Murat di Bari il Palamartino.

All'interno del @Garage Gallery Bari del 21/22 maggio 2022 si terrà il KING OF SPECIAL

Contest  rivolto a moto dallo stile #caferacer – #scrambler – #brat – #bobber – #chopper – #undefined novità del 2022 anche #moped – #50cc

Quest’anno gli organizzatori hanno creato un dream team in qualità di giurati tra customizer ,blogger e piloti per un giudizio equilibrato e omogeneo.


Noi saremo chiamati ad essere parte della giuria, e lo faremo nel nostro stile, in modo schietto e senza fare sconti , ma novità anche il pubblico sarà chiamato a dare il suo giudizio, il KING OF SPECIAL verrà eletto da voi!!! 


Tramite una scheda valutativa consegnata all'ingresso, il voto sarà poi inserita un’urna e sarete voi visitatori al Garage Gallery Bari 21/22 maggio ad eleggere il RE 2022!







E se in ogni contest c'è un primo ci sarà anche un ultimo che si aggiudicherà il titolo di "Esta moto es Una Mierda" e sarà sempre il pubblico a decretarlo con giudizio popolare.    

Garage Gallery 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0