Titulo

350 SAFARI | Vagabund Moto

 

Vagabund Moto ha fatto dello stile minimalista la sua firma distintiva , non c'è nessun altro preparatore o atelier che si è spinto come loro nel cercare di minimizzare i volumi utilizzando il design.

Il  progetto 350 Safari è una serie limitata basata su una nuova KTM 350 EXC. Ogni moto è realizzata su misura su richiesta e prodotta a mano nel nostro studio. È disponibile come kit fai-da-te per la tua bici o come bici completa (se necessario con certificazione TÃœV/approvazione stradale)

Per realizzare questo Kit hanno utilizzato tutti i moderni mezzi ogni disponibili , come gli scanner 3D e le stampanti 3D , quindi dopo aver smontato completamente la moto ne hanno scansionato ogni singola parte per poter poi lavorare alla progettazione di un "kit di conversione", che è adattabile senza modificare, tagliare o saldare parti della base originale. L'intero corpo è costituito da una miscela di plastica poliammidica12 (qualità del settore automobilistico) e parti metalliche realizzate a mano (telaio posteriore ecc.)

Il kit comprende:

- Coperchio del serbatoio del carburante stampato in 3D (Poliammide 12)

- Serbatoio carburante KTM MX

- Parte posteriore stampata in 3D (disponibile in due diverse versioni)

- Alloggiamento del filtro dell'aria stampato in 3D

- marmitta rivestita in ceramica

- parafango anteriore Husqvarna TC85 convertito

- portapacchi anteriore con indicatori di direzione integrati "Kellerman" (metallo combinato e stampa 3D in poliammide 12)

- Fari satellitari "Highsider".

- portatarga su misura (stampa 3D PA12) con coda atto "Kellermann" integrata- /combinazione di luci di stop / indicatori di direzione

- Pacchetto carburante "GKA" con cremagliera in metallo su misura

- sedile in alcantara realizzato su misura con cartellino Vagabund


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0