Titulo

TRIUMPH ROCKET 3 TRIUMPH COIGNIÈRES

 

Per il Classic Custom Contest , Triumph ha dato piena liberta alla concessionarie francesi per presentare le loro special.
Triumph Coignieres ha proposto questa Rocket 3 dall'aspetto moto cattivo, ispirandosi ai caccia della seconda guerra mondiale.


Proprio questo pomeriggio parlavo con un amico e si commentava che la Rocket come moto ha del potenziale e immaginavamo delle modifiche potenziali , bene questa le comprende tutte sia a livello meccanico che estetica


La modifica alla porte posteriore con l'eliminazione del parafango posteriore e la creazione di un nuovo supporto per la sella , rende la moto molto più snella e aggressiva , mettendo in risalto l'enorme ruota posteriore della fibbia posteriore, rivelando gli imponenti cerchi a raggi Jonich e il corto silenziatore IXIL. 

Anche la parte anteriore della macchina è snella con l'integrazione di un faro anteriore Bobber nero e la produzione di una piastra faro su misura, mentre la luce posteriore è integrata nell'anello posteriore.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0