Titulo

OV-43 | ZX10- R Over Racing

 

La Over Racing azienda nipponica specializzata nella realizzazione di telai e ciclistiche racing ha presentato allo scorso salone del Tokyo Motorcycle Show questa moto sviluppata sulla base della ZX10 R

Il motore e le sospensioni ZX-10R sono montati su un telaio a traliccio in acciaio e sono montati il ​​serbatoio e il coprisella Z900RS! Il telaio principale realizzato combinando tubi di cromo è attualmente più pesante del telaio in vero alluminio, ma la sensazione di corsa è eccellente.

Attualmente, questo veicolo ha un cablaggio da corsa + centralina da corsa + silenziatore slip-on prototipo e, sebbene la regolazione del carburante e la fasatura dell'accensione non siano ancora state toccate, ha registrato 187 CV sulla ruota posteriore.

L'area intorno all'abitacolo ha un forte sapore naked, incluso il serbatoio Z900RS, e mi fa sentire strano quando ci sto in sella .Per quanto riguarda il peso, sembra che posson renderlo ancora più leggero dopo la prove in pista del prototipo.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0