Titulo

CT70 John Player/Ayrton Senna

 

La Chattahoochee Skunkworks rende omaggio a una leggenda delle corse... 

 

Una delle livree da corsa più iconiche della storia è la JPS nera e oro che si è impressa nell'immaginazione di tutti gli appassionati di sport motoristici nel mondo.

John Player & Sons era un marchio di tabacco britannico che iniziò a supportare il Team Lotus nel 1968 e le corse motociclistiche Norton nel 1971. 

Lotus che fu guidata anche dall'indimenticato Ayrton Senna, precisamente oggi ricorre la morte di questo pilota , proprio i 1 maggio del 1994 ci lasciava a causa di un incidente mortale, Senna rimane uno dei più amate leggende delle corse di tutti i tempi, un uomo la cui abilità e classe erano in un campionato a parte.

“Il piano di gioco originale era di ripulirlo, farlo funzionare/guidare correttamente e venderlo per un buon profitto. Sfortunatamente, la vocina che vive nella mia testa continuava a chiedermi: 'Il mondo ha davvero bisogno di un altro Candy e Chrome Trail 70 o vuoi divertirti un po' con questo?'" questo era il pensiero che girava nella testa del creatore ti questo piccolo tributo.

Essendo un grande fan del grandissimo campione, è nata l'idea di un JPS CT70





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0