Titulo

Royal Enfield THE LEGEND

La moto è stata elaborata per La Ruta Del Nabab, dovrà affrontare più di 1000km di strade marocchine tra strade sabbiose, pietraie, terra e guadi, è stata costruita per essere resistente, versatile e maneggevole per tutti i tipi di terreni.

Giorgio De Angelis ha completamente alleggerito la Himalaian da tutte le sue carene originali e montata una struttura anteriore tutta completamente artigianale ma che mantiene un faro omologato e tutte le strumentazione originali. 

È stato montato un manubrio a sezione variabile 28/22 mm con riser alti e protezione per le mani Anche il posteriore stato alleggerito e montata una struttura portapacchi che sostituisce la sella passeggero.

Ovviamente non potevano mancare nuovi pneumatici che on disegno dal maggiore grip di marca Mitas.

Per dare più sprint al motore è stata montata una centralina supplementare ed uno scarico alto tutto completamente artigianale in titanio. manubrio a sezione variabile 28/22 mm con riser alti, e protezione per le mani.

L'impianto frenante è stato modificato eliminando l’abs non utile in fuoristrada e montato tubi diretti dei freni personalizzati della Frentubo

Nuova griglia di protezione per il faro e un nuovo parafango anteriore 


Tutti questi interventi hanno permesso di eliminare diversi kili di peso, questo permette di affsticare meno il motore e renderla più reattiva sia al comando del gas che durante la guida 







 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0