Titulo

HS1 | Turbo Buell S1 Hazan Motorworks

 

E' quasi inutile o superfluo che vi dica chi è Maz Hazam , o che vi parli dei suoi lavori, lui insieme ad altri pochi al mondo si possono considerare il gotha del customizer internazionale, quel ristretto gruppo di persone che stupiscono il pubblico con ogni nuovo lavoro.

  

Il suo stile è molto identificabile , con moto dalla linee pulite e dai volumi ridottissimi, sia che realizzi moto in puro stile kustom o moto più votate alla strada come questa.


La Buell S1 già in origine si poteva considerare una muscle bike, non tanto per i numeri che riusciva a fare il suo motore ma più per il suo aspetto e per il suo carattere, e proprio su questo ultimo aspetto ha voluto dare maggiore risalto , montando un turbo a questa moto. 


Si legge che il motore ora è capace di 175 cv , ma che potrebbe fare molto di pù , ma che per mantenere l'affidabilità non ha voluto eccedere con la preparazione meccanica.
Un progetto che ha sviluppato lao scorso anno durante il periodo di lockdown per il covid , tramie il suo profilo instagram si è potuto vedere ogni fase del  work in progress e le  tecniche che ha utilizzato per dare le forme alla HS1










Hazan Motorworks

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0