Titulo

Kerozin Flat Track Ducati

 

Il Wheels and Waves " Ghost edition" è stata l'occasione per la Kerozin Workshop di presentate il suo nuovo giocattolo, una flat track ultra minimalista sulla base di un Ducati .

Come ormai sapete la pandemia ha fatto saltare o ritardare molti degli aventi in calendario, anche perchè in Europa ogni paese si mosso in maniera autonoma sulle norme restrittive , e quindi anche lo staff organizzativo del Wheels and Waves ha optato per un evento più ridotto , su in invito e non aperto al pubblico.

Quindi quasi tutti i protagonisti di questo circo itinerante si sono dati appuntamento per correre la El Rollo , ormai la caratteristica gara di flat track e i ragazzi di Kerozi si sono presentati con questa Ducati 696 che è stata ridotta all'osso , dove ruote e motore sono gli unici elementi predominanti visto che il body è niente più di un minuscolo serbatoio incastrato dento un telaio a traliccio in tubi e una ridottissima sella 

Questo ha portato il peso a sol1 118 kg per 88cv , realizzando un rapporto perso potenza davvero notevole per questa moto.  







photo @clementlazzaro

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0