Titulo

The Lucky KATANA Royal Serie

 

Suzuki e Royal Vintage presentano la KATANA Royal Serie
Frutto della collaborazione tra Royal Vintage, Suzuki Moto France e The Lucky Cat Garage , la Lucky Katana è un modello eccezionale prodotto in pochi esemplari numerati.

Partendo da una nuova base Suzuki Katana standard, Sébastien Lorentz, fondatore dell'officina Lucky Cat Garage, ha immaginato un look radicale per evidenziare questa macchina iconica e il suo know-how nonché quello di Laurence Chatokhine per la realizzazione della vernice. Sébastien ha lavorato sul look con l'obiettivo di affinare la macchina, renderla più brutale e tagliente, traendo ispirazione dalla cultura giapponese e in particolare dall'arte dei Samurai, il Kendo. Dopo una scansione completa della moto, ha immaginato, con l'aiuto di Olivier Faudière, un rivestimento completo della parte posteriore, con scocca monoposto e passaruota in carbonio.

La sella su misura in Alcantara marina offre una migliore seduta. Il parafango posteriore e la protezione della catena sono in carbonio, mentre un parafango di tipo GSX-S si trova nella parte anteriore. Sono state integrate parti scelte, come i comandi posteriori regolabili, i semimanubri, il portello del gas o anche il dado della colonna, tutti tagliati nella massa. Stesso discorso per gli specchi Lunar, i terminali manubrio, le frecce Vision LED o il coperchio pompa anteriore che provengono dal catalogo Rizoma.

 Per un aspetto qualitativo le viti sono state interamente sostituite da ProBolt in alluminio, acciaio inox e titanio. Così immaginata come una racer, la Katana chiede solo di esprimere tutto il suo carattere e va bene, un silenziatore Yoshimura Japan R11sq Black Magic, omologato, ti permette di dare voce!

Per la vernice, Sébastien ha lavorato con Laurence per ottenere un mix di fascia alta: un Bushido Grey con foglie platino e palladio. Tutto fatto a mano. Un dipinto che contrasta perfettamente con gli inserti tipo fonderia che troviamo qua e là, ognuno con un preciso significato giapponese. Ciliegina sulla torta, ogni motocicletta viene consegnata con il suo cavalletto abbinato e la targa da collezione. Un vero tributo che dà alla Katana l'immagine di un corridore muscoloso e tagliente.

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0