Titulo

"L'allegria" | MORANDI E JOVANOTTI al Ranch VR46

 

"L'Allegria" è la nuova canzone di Gianni Morandi, scritta da Jovanotti e il motivo per cui ve ne stiamo parlando è molto semplice: le immagini sono state realizzate al Ranch di Valentino Rossi.




Tra i protagonisti del video musicale in stile western cast fanno parte anche altri ragazzi che fanno parte della VR46 Riders Academy, come il ducatista Pecco Bagnaia ed i due piloti di Moto2 Marco Bezzecchi e Stefano Manzi,  ma anche il nostro Prof Marco Belli, tutti a girare con le moto da Flat Track 


L'Allegria è la spensieratezza che ritroviamo sia nell'autore che nell'interprete, è quello stato d'animo che si sprigiona dopo un passato difficile, è il superamento della malinconia, è la voglia di ricominciare a cavalcare la vita per lasciarsi stupire ancora una volta. 


E allora speriamo che tutti si godano la vita, perchè il futuro e molto più luminoso del passato anche per chi sta decidendo della sua carriera sportiva. 

















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0